Coppie in Crisi

Matrimonio in Crisi

Terapia di Coppia

Separazione Consensuale

Abbandono Coniugale

Divorzio Giudiziale

Separazioni e Divorzio

Coniugali Infedelta Tradimenti

Salvare il tuo Matrimonio

 

 

ANCHE TU DESIDERI SALVARE IL TUO MATRIMONIO?

 

La Tua Felicita' e' a un Passo Da Te, Lascia Che Ti Spieghi Come...

 

 

Dopo l’ennesima lite con tuo marito o con tua moglie,

senti che ormai il tuo matrimonio è arrivato al capolinea?

 

La notte rimani sveglio/a a pensare che da un momento all’altro potrebbe fare le valige e andarsene?

 

I vostri figli sembrano essere l’unico motivo per cui state ancora insieme?

 

Hai provato qualunque cosa ma sembra non funzionare?

 

Non darti per vinta/o! C’è sempre la possibilità di far ritornare il tuo coppia agli splendori iniziale e di riconquistare l’amore della tua metà.

 

Se hai cercato questo sito, vuol dire che non hai abbandonato tutte le speranze. Vuol dire che credi ancora di poter far salpare nuovamente il tuo matrimonio, e che puoi fargli raggiungere mete da sogno.

Se stai leggendo questo sito, vuol dire che tu ami il tuo coniuge, e faresti qualunque cosa perché la voglia di stare insieme torni a regnare nella tua casa.

 

Non pensare di aver esaurito tutte le possibilità!

Non seguire più i “rimedi della nonna” che gli amici ti suggeriscono.

Non rischiare di danneggiare ulteriormente la tua fragile relazione.

Non spendere ulteriore tempo e denaro per le sedute dai professionisti che la maggior parte delle volte rischiano solo di peggiorare la situazione.

 

Lasciati aiutare da metodi sperimentati per aiutarti a riportare il tuo matrimonio indietro nel tempo, e farlo diventare migliore. Anche se solo TU vuoi salvare il tuo matrimonio, tutto questo è possibile.

 

Ti assicuro che se vuoi salvare il tuo coppia, allora questo è il posto adatto.

 

Ti darò le tecniche necessarie per recuperare il tuo rapporto e per costruire basi solide per un un matrimonio da sogno.

Anche se:

Solo tu vuoi salvare il tuo matrimonio e se invece il tuo partner ha già gettato la spugna;

Senti che non ci sono possibilità di recuperare il vostro rapporto ma sei intenzionata/o a provarci;

Vivete già separati;

Avete affrontato momenti difficili;

Avete affrontato un tradimento;

Siete sull’orlo del divorzio...

 

Io ti garantisco che tornerete ad amarvi e rispettarvi così come vi siete promessi all’altare! GARANTITO AL 100%.

 

 

INIZIA DA SUBITO A SALVARE IL TUO MATRIMONIO.

 

Benvenuti amici,

sono Antonella Bianchi, e sono una scrittrice professionista e sono specializzata in relazioni e appuntamenti. Da anni scrivo storie di persone che come te sono sposate da molti anni. Capita purtroppo che continui litigi e incomprensioni ti spaventino al punto di chiederti se oramai il tuo coppia si possa ancora salvare. Per esperienza personale e senza fare delle esagerazioni, so che se si ha la percezione che il proprio matrimonio stia per finire, sembra che tutto il mondo stia per finire insieme a lui.

 

Ecco perchè ho deciso di scrivere “Fai rinascere il tuo matrimonio”: per aiutare tutte le coppie che come te, sono in crisi e non vogliono rinunciare al loro coniuge.

 

Fai rinascere il tuo matrimonio” è la prova che mi serve per dimostrarti che non è mai troppo tardi per riconquistare l’amore della persona con cui vuoi passare la vita. Non importa se il tuo coniuge ha già gettato la spugna, se ha rinunciato a seguire e a provare i consigli degli amici e del terapista di coppia perchè non vedeva risultati istantanei.  

 

L’importante è che TU non ti arrenda!

 

Ho scritto questo libro pensando esclusivamente a TE e a come farti sentire subito soddisfatta dei risultati, per dimostrarti che è possibile salvare il tuo matrimonio anche se solo TU lo vuoi, e soprattutto potrai vedere l’efficacia dei miei insegnamenti fin da subito.

Ho trovato il rimedio semplice ed efficace per imparare a risolvere qualunque problema coniugale tu abbia. Sei stato/a tradito/a ma vuoi non comunque rinunciare al tuo coniuge? Vuoi riaccendere la passione di quando eravate fidanzatini? Vuoi tornare a sentirti veramente parte di una coppia?

 

Sono l’autrice di molti altri libri che riguardano la vita di coppia e i problemi e i litigi che affronta chi decide di passare la vita con una persona. La mia esperienza mi ha aiutato a scrivere una guida facile da comprendere, immediata, pratica e veloce proprio per te, che sei in crisi matrimoniale, e che vuoi tornare subito ad avere un rapporto d’amore, eterno e di pace con il tuo coniuge.

 

Il mio metodo è stato sperimentato su molte altre coppie, tutte sul punto di abbandonarsi alla sconfitta del loro coppia. Ho sperimentato in prima persona l’efficacia e la validità di “Fai rinascere il tuo matrimonio”, e ho assistito a veri e propri “miracoli” in coppie che pensavano al divorzio come unica soluzione ai loro problemi. Pensa che i consulenti matrimoniali (e stiamo parlando dei professionisti della vita di coppia) hanno un tasso di successo del 29%!! Per me è una percentuale davvero ridicola.

 

Fai rinascere il tuo matrimonio” invece ti assicura al 100% che:

Riavrai l’amore del tuo coniuge;

Ritroverai la passione e l’intimità che sembrava perduta;

  Risolverai tutti i problemi che hai con il tuo partner;

  Cambierai in meglio la tua vita;

Cambierai gli atteggiamenti del tuo coniuge;

  Tornerete a sentirvi una coppia;

Cambierai in meglio il tuo matrimonio, trasformandolo nel matrimonio dei tuoi sogni.

Pensa che potrai ottenere tutto questo subito, e in modo facile e chiaro.

 

Il mio motto è: Non è mai troppo tardi, si può e si deve  sempre lottare per ciò che si ama.

                                                                                                                        Antonella Bianchi

 

Prima Di Cominciare

 

Prima di cominciare il viaggio per salvare il tuo matrimonio, voglio liberarti la mente dalle informazioni sbagliate e dai comportamenti negativi che possono peggiorare ancora di più il fragile equilibrio del vostro coppia

 

1-      Imparare a comunicare meglio. Non serve imparare nuove tecniche di comunicazione. La parola è uno strumento potente, e perché abbia effetti positivi bisogna saperla usare.

 

2-      Le diverse fasi della crisi. La crisi che porta alla separazione si compone di diverse “fasi”. Il rimedio che sembra essere efficace per una fase, può essere distruttivo in un’altra. Ecco perchè devi imparare a riconoscere in quale stadio si trova la tua crisi. In questo modo potrai affrontare meglio la stuazione e potrai trovare la soluzione giusta per risolvere i problemi.

 

3-      Non arrenderti se solo TU vuoi salvare il matrimonio. Anche se il tuo partner si è già arreso, non ti devi preoccupare. I miei esercizi e le mie tecniche funzionano anche se solo tu sei interessato a risolvere i conflitti matrimoniali. Ti insegnerò a convogliare le energie negative che demoralizzano il tuo partner per trasformarle in energie costruttive e positive.

 

4-      Non aspettare che la soluzione piova dal cielo. Pensare che la vostra crisi passerà con il tempo, è la cosa più sbagliata che potreste fare. Attivatevi subito, non arrendetevi. Se volete salvare il vostro rapporto, con “Fai rinascere il tuo matrimonioè possibile!

 

So Cosa Funziona e Cosa No.

 

La mia esperienza mi ha insegnato che i risultati promessi dalle guide fai-da-te o dagli amici non portano altro che peggioramenti nel rapporto di coppia, e i che i consigli del consulente matrimoniale si rivelano spesso inefficaci e minacciano l’equilibrio precario del coppia.

Ecco perchè ho deciso di scrivere “Fai rinascere il tuo matrimonio”, per vedere finalmente delle reali e produttive soluzioni ai problemi coniugali.

 

Ero stufa di vedere coppie di amici che sperimentavano qualunque cosa, ma l’unica cosa che ottenevano erano peggioramenti. Ero stufa che nel momento in cui io avevo bisogno di aiuto per i miei problemi coniugali, le guide che vantavano soluzioni rapide a tutti i problemi si risultassero inutili e ulteriormente distruttive. Volevo salvare il mio coppia, e grazie alla mia esperienza ho scritto l’Ebook  “Fai rinascere il tuo matrimonio” che contiene tutto quello che ti serve per cambiare radicalmente la tua vita.

 

Se anche per te gli insegnamenti scolastici e copiati dai libri dei consulenti sembrano non funzionare, preparati ad una guida che ti cambierà la vita. Questo perchè la mia soluzione funziona.

 

Racchiude suggerimenti, esercizi e insegnamenti provati e riprovati inanzitutto su me stessa, poi su altre coppie di amici in crisi matrimoniale. Quindi fidati, perchè il mio metodo è sicuro e porterà i risultati che speri al 100%.

 

Grazie all’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio” verrai a conoscenza e apprenderai semplici ed efficaci strategie che ti aiuteranno a risolvere i tuoi problemi coniugali.

 

Sarà efficace:

 

Qualsiasi sia il tuo problema;

Se senti che non riesci a comunicare per il tuo coniuge;

Se vuoi aumentare il feeling nel tuo rapporto;

Sei hai bisogno di risolvere altri problemi anche più complicati,

 

...allora la guida “Fai rinascere il tuo matrimonio” è la soluzione giusta per te.

Rimani sempre concentrato/a sul tuo obbiettivo: SALVARE IL TUO MATRIMONIO.

In qualunque tipo di situazione matrimoniale tu ti trovi, anche se sei sul punto di divorziare, potresti davvero sorprenderti di quanti miglioramenti possa fare il tuo coppia e di come può trasformarsi in meglio semplicemente e rapidamente.

 

Cosa devi evitare se vuoi salvare il tuo matrimonio:

 

L’unica cosa che può impedirti di salvare il tuo matrimonio sei TU!

 

Evita il panico nelle situazioni difficili, cerca di mantenere sempre il controllo;

 

Controlla la paura di rimanere da sola. Non è assillando il tuo partner che lo convincerai a rimanere con te;

 

Non pregare in ginocchio il tuo partner ore e ore per avere altre possibilità. Non pregarlo/a di non attraversare la porta. Non pregarlo ripetutamente di restare. Non è lamentandosi che riuscirete a risolvere una volta per tutte i vostri problemi. Dovete agire, e “Fai rinascere il tuo matrimonio” vi aiuterà scegliendo per voi le strategie più efficaci.

 

Non elencare semplicemente di cosa ha bisogno il tuo partner. Sarebbe un’informazione non utile, tu sai bene di cosa ha bisogno tuo marito/tua moglie per essere felice: del TUO amore;

 

Non obbligare il tuo coniuge a comprendere in quali situazioni ha sbagliato. Inutile elencare una per una le cose che doveva fare in un modo e invece ha fatto in un altro. Non rinfacciatevi cosa è successo nei litigi che avete affrontato. Riprendete ad amarvi e a costruire solide basi per il vostro coppia grazie a “Fai rinascere il tuo matrimonio”.

 

Tieni sotto controllo la rabbia. Non farti prendere dalle emozioni e non vomitare parole offensive. Potresti dire qualcosa di cui ti pentirai in futuro. Cerca di rimanere calma e di avere il controllo della situazione.

 

Non cercare di vendicarti per quello che il partner ha fatto. Non rigargli la macchina perchè se ne vuole andare. Non tradirlo perchè lui/lei ti ha tradito.

 

  Non dire a nessuno cosa state passando. Immagina che lui ti abbia tradito, e tu dici a tutti i vostri amici quello che ha fatto. Se poi si pente e cerca di riconquistarti, vedrà sempre gli occhi di tutti puntati su di lui/lei pronti a commentare quello che fa. Non metterlo/a in condizioni imbarazzanti.

 

Tutto questo non sarebbe in alcun modo costruttivo. Io voglio che tu dia una svolta completa alla tua vita. Voglio insegnarti a imparare a conoscere il tuo coniuge per farvi crescere insieme. E soprattutto voglio insegnarti a farvi divertire insieme.

 

In questo viaggio per riprendere in mano le redini della tua vita matrimoniale non sarai sola/o, anche se il tuo partner si è arreso. Ti aiuterò a trasformare la tua vita. Come dico sempre ai miei amici se sono in crisi, il rapporto di coppia è come un’equazione matematica: se una parte cambia, l’altra parte deve per forza cambiare!

 

Ho assistito a delle vere e proprie rivoluzioni nella vita matrimoniale di amici e a dei veri e propri miracoli in situazioni di crisi matrimoniale, in cui sembrava invece che l’unica soluzione fosse il divorzio. Ma fortunatamente non è stato così! Il mio Ebook “Fai rinascere il tuo matrimoniofunziona.

 

Se ora ti stai chiedendo cosa DEVI fare per salvare il tuo matrimonio: CONTINUA A LEGGERE!

 

E’ SEMPRE POSSIBILE SALVARE UN MATRIMONIO?

 

Ti sono familiari questi problemi?

  Relazioni extraconiugali

  Mancanza di intimità

  Continui litigi su questioni poco importanti

  Scarsa comunicazione

  Problemi con i figli

 Eccessiva gelosia

  Notti passate in letti separati

  Disonestà

  Problemi economici

  Crisi di mezza età

  E molte altre situazioni complicate.

 

Ecco, io ho assistito al “ritorno di fiamma” in coppie che hanno dovuto affrontare questa serie di problemi. Tutto si può risolvere. Infatti sono convinta che dando le giuste informazioni, ogni matrimonio, anche quello più in crisi, possa trasformarsi nel matrimonio che hai sempre sognato. Questo lo assicuro perchè ho provato in prima persona il fatto che funzioni.

 

Continua a leggere come l’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio” può aiutarti a risolvere i conflitti nella tua vita matrimoniale e come ottenere finalmente il matrimonio dei tuoi sogni. Tutto è possibile, segui il mio metodo, e potrai sperimentare in prima persona dei risultati inaspettati.

 

Come Nasce Una Crisi Coniugale

 

Le crisi non compaiono dal nulla. Se scoppia la crisi in una coppia è perchè c’è sempre stato uno o più problemi alla base, che nessuno dei due aveva notato. Il vero errore si verifica quando si aspetta che chi ci sta accanto cambi. L’altra persona sente la nostra pressione e insoddisfazione, e diventa sempre più frustrata. Ecco perchè quasi “all’improvviso” il partner esplode, e sente che il coppia stia per finire, mentre l’altra persona non si era nemmeno accorta che esisteva un problema.

 

Quante volte ho sentito dire “Pensavo che tutto andasse bene fino a che il mio coniuge ha chiesto il divorzio”... Senza farlo con cattiveria, una cosa importante come il matrimonio viene completamente ignorata, e presa sotto gamba. Se viene chiesto a qualcuno di valutare in una scala da 1 a 10 dove si trova il coppia, quest’ultimo risponderà 4. Passando le giornate a parlare di bambini e di lavoro, ci si dimentica che per prima cosa si è una coppia. Questo è il vero problema che distrugge i matrimoni.

 

Mai Smettere Di Credere

 

E’ possibile che forse tu stia facendo degli errori nel gestire la tua vita matrimoniale, non per cattiveria o per inesperienza, ma forse proprio perchè non lo sai. Ecco perchè è importante imparare a comunicare meglio con il tuo partner. Questo è solo uno degli aspetti che possono aiutarti ad uscire dalle situazioni più critiche in cui può trovarsi il tuo matrimonio.

Ricorda che litigare non è il problema. Scambiarsi opinioni con il partner è un buon modo per comunicare e per crescere insieme.

 

Ecco però quello che devi sapere se vuoi trasformare il lancio di piatti e posate in un litigio costruttivo:

 

Impara ad ascoltare. Parlarvi addosso non vi darà il tempo di comprendere cosa volete realmente dirvi e qual è il messaggio che volete che arrivi all’altro. Prendetevi il tempo di ascoltare e di capire perchè il coniuge la pensa diversamente da voi.


Non insultatevi. A volte nella foga del litigio ci si può lasciare prendere dalla rabbia e dire cose di cui ci si può pentire. Quello che ci dicevano da bambini però si può rivelare utile anche da adulti: si deve sempre contare fino a 10 prima di parlare. Potreste sorprendervi di come il litigio possa prendere una piega costruttiva se vi risparmiate insulti gratuiti.


Chiedi sempre il parere del tuo coniuge. Se per definizione il litigio è uno scambio di opinioni, allora si deve trattare come tale. Anche se in quel momento la parlantina e il nervosismo prendono il sopravvento, cerca di fermarti e chiedi semplicemente al tuo partner “Cosa ne pensi?”. A volte tre parole possono fare la differenza, il partner si sentirà coinvolto nella discussione e non la prenderà come un evento negativo.
 

Questo è solo un assaggio dei “trucchi” che potrai imparare grazie a “Fai rinascere il tuo matrimonio”.

 

La regola dominante è: NON SMETTERE MAI DI CREDERE CHE IL TUO MATRIMONIO POSSA MIGLIORARE.

 

L’unica persona che può limitarti e che può intralciare gli incredibili risultati che puoi ottenere SEI SOLO TU. Quindi continua a credere che esista un’alternativa al divorzio. Sii convinta/o che il tuo matrimonio possa rinascere, e rinascerà.

 

Non Si Tratta Solo Di Evitare Il Divorzio

 

Non sono nè a favore nè contro il matrimonio. Chi vuole una relazione mediocre con una persona che non ama? Non bisogna accontentarsi di un matrimonio “normale”. “Fai rinascere il tuo matrimonio” ti permette di avere il matrimonio dei tuoi sogni! Avrai un matrimonio più forte e migliore di quello che avevi. questo è il mio unico obbiettivo, e deve essere anche il TUO.

 

ECCO COSA IMPARERAI

Inanzitutto grazie a “Fai rinascere il tuo matrimonio” capirai finalmente cosa sta succedendo al tuo matrimonio, capirai come salvarlo e come renderlo migliore.

 

Non pensare che questo Ebook sia una successione infinita di parole che non fanno altro che ripetere continuamente quello che tutti già sanno. Ti fornirò quello che ti serve per trasformare la tua vita e il tuo rapporto di coppia.

 

Riesci a immaginarti come potrai sentirti una volta che avrete risolto tutti i vostri problemi?

 

Libera dall’ansia e dalla paura di separarti per sempre dalla persona che ami. Ricomincerai a sentirti felice e innamorato/a, in una relazione che ti coinvolge completamente. Non accontentarti solo di immaginare come potresti sentirti, tocca con mano la tua felicità, è molto vicina grazie a “Fai rinascere il tuo matrimonio”.

 

 

Cosa Troverai In "Fai rinascere il tuo Matrimonio":

 

Scopri i comportamenti più distruttivi che contribuiscono a logorare il tuo matrimonio. Probabilmente li stai facendo senza saperlo. Spesso portano al divorzio, quindi è utile che tu sappia riconoscerli, evitarli e usare al loro posto comportamenti molto più costruttivi.

 

Come migliorare il comportamento del tuo coniuge nei tuoi confronti. Ho provato personalmente che venire a conoscenza di questo unico capitolo, rivoluziona completamente la vita matrimoniale.

 

Riconosci la fase di crisi in cui si trova il tuo matrimonio. Questo ti aiuterà a scegliere una tecnica piuttosto che rischiare di rovinare tutto con strategie universali.

 

Scopri come far scoppiare di nuovo la scintilla tra te e il tuo coniuge. L’amore è lo strumento più potente al mondo, ed è importante che due sposi non perdano questo forte sentimento per aiutarli ad affrontare la loro vita matrimoniale.

 

Scopri perchè i consigli su come vincere l’amore dei partner non funzionano, ed impara ad utilizzarli meglio.

 

Vuoi salvare il tuo matrimonio e riconquistare l’amore del tuo coniuge? Lascia che ti spieghi come.

 

Cosa fare, cosa evitare e cosa dire se vuoi veramente salvare il tuo rapporto coniugale.

 

Scopri perchè lavorare sodo non è sempre la giusta soluzione.

 

Scopri il punto debole e i difetti della maggior parte dei matrimoni che portano al divorzio, e scopri come evitarli.

 

Le cose essenziali per rimanere sempre convinto di voler salvare il tuo matrimonio e per continuare ad avere la speranza che la tua situazione possa migliorare.

 

Scopri come rimanere rilassato/a e calmo/a. In questo modo affronterai in modo più sereno le situazioni più difficili e le guarderai da una prospettiva diversa.

 

Prepara la tua mente anche all’eventualità peggiore. Questo potrebbe aiutarti a salvare il tuo matrimonio.

 

Prendi pieno controllo delle tue emozioni e dei tuoi sentimenti. Non farti comandare, sii tu a comandarti.

 

Focalizzati sul vero problema che minaccia la serenità del tuo matrimonio.

 

Dopo aver trovato il problema, le soluzioni non devono essere lanciare i piatti contro il tuo partner, o cercare di risolvere la crisi da solo/a. Scopri le tecniche che ti permetteranno di affrontare in maniera costruttiva il problema e di mantenere il controllo della situazione.

 

Impara a comprendere. Durante un litigio devi prestare attenzione anche agli atteggiamenti e ai comportamenti del tuo coniuge, che possono rivelarti cosa sta passando veramente all’interno della sua mente.

 

Scopri i fondamenti che non possono mancare assolutamente e a cui devi assolutamente prestare attenzione se vuoi raggiungere il livello desiderato di affinità nella coppia.

 

Impara delle tecniche che possono aiutarti a capire di cosa hai realmente bisogno per sentirti soddisfatto/a come uomo/donna.

 

Riprendersi dopo un tradimento o dopo aver tradito. Non appoggio in alcun modo questo comportamento, ma se ormai è successo, puoi comunque recuperare il tuo matrimonio e riconciliarti con il tuo coniuge.

 

I consigli per far innamorare di nuovo di te il tuo coniuge. L’Amore è un potente strumento ed è essenziale che sia presente in una relazione per fare la differenza.

 

Come uscire dal caos di problemi, conflitti e situazioni complicate e come andare avanti facendo progressi. Sembra un processo molto semplice, ma ci saranno alcuni momenti più critici. Io sarò lì per aiutarti.

 

Impara a prenderti cura di te stesso/a, per non sentirti mai solo/a e abbandonato/a e per tenere sempre alta la speranza di riconciliazione. Ti spiegherò come fare.

 

Liberati delle energie negative e fai entrare solo le forze positive. Imparerai ad essere tu il trainer di te stesso/a, e quindi ti aiuterò a salvare il tuo matrimonio con successo.

 

Il continuo litigio non costruttivo può essere pericoloso per il vostro rapporto. Ti spiegherò quanto uno scambio di opinioni possa portare miglioramenti nella vita di coppia.

 

Siete già separati ma tu non ti arrendi? Non sempre le separazioni di prova sono l’anticamera del divorzio. Grazie alla mia guida, potrai ottenere buoni risultati.

 

Troverai una sezione di email e lettere che mi sono state inviate per ricevere consigli da persone con problemi matrimoniali. In questa sezione potrai facilmente confrontarti con altre persone che hanno problemi simili ai tuoi, e probabilmente vedere di non essere l’unico/a potrà aiutarti ad affrontare con più serenità la tua riconquista.

 

Impara cosa fare se il tuo coniuge si rivolge in modi che non ti piacciono.

 

Sezione dedicata ad entrambi i coniugi: scopri i segreti per vivere una relazione stabile, felice e piena d’amore.

 

Impara a gestire la rabbia e il nervosismo nei litigi con il tuo partner. Se perdi il controllo sarà difficile che il litigio possa prendere una piega costruttiva.

 

Impara inoltre a gestire gli attacchi di rabbia del tuo partner. Se trovi la chiave giusta per comunicare con lui/lei anche nei momenti in cui sembra che abbia perso il controllo, allora costruisci le basi per cominciare a ricostruire il tuo matrimonio.

 

Non sarà difficile riconquistare il rispetto e l’amore del tuo partner con questi semplici esercizi.

 

  La maggior parte delle separazioni si verifica perchè un partner decide di sacrificare la sua identità per il bene del matrimonio. Scoprirai insieme a me alcune strategie che aiuteranno a bilanciare la vostra vita senza il bisogno di rinunciare ai propri desideri.

 

E se invece è il tuo lavoro a mettere tensione nel vostro rapporto? Scopri come conciliare lavoro-matrimonio con i miei consigli ed esercizi.

 

Un altro momento di alta tensione è la nascita del primo figlio. La vita di coppia cambia notevolmente con l’arrivo di un bambino, ma non per questo è necessario che si debba degradare, anzi a volte può essere una svolta per il meglio. Impara a gestire questo fragile periodo e a riportare l’amore nel tuo rapporto.

 

Sei stufo/a di sentire che il tuo coniuge compara continuamente il vostro rapporto alle sue relazioni del passato? Impara a trattare questi confronti in modo che non siano una minaccia per il vostro rapporto.

 

Scopri come a volte i consulenti matrimoniali peggiorino le situazioni invece di migliorarle.

 

Impara ad andare oltre ciò che provi per iniziare ad agire e salvare il tuo matrimonio.

 

Scopri come “Fai rinascere il tuo matrimonio” può trasformare completamente la tua vita di coppia.

 

Formare una squadra. Anche se in certi momenti non vi sentite ai due opposti di una guerra, lavorare in squadra è la soluzione giusta per fare dei passi avanti e per aiutarvi a crescere insieme.

 

Scopri come ottenere il matrimonio dei tuoi sogni.

 

Dopo aver imparato questi suggerimenti, posso garantirti che, una volta messi in atto, noterai subito la loro efficacia. Trasformeranno radicalmente il tuo rapporto e il comportamento del tuo partner!

 

Inoltre potrai comprendere quali sono i veri problemi che mandano in crisi il matrimonio e imparerai a ridurli e a eliminarli del tutto. Perchè dovresti far fare tutto al destino? Trasformare il tuo matrimonio in un matrimonio da sogno DIPENDE UNICAMENTE DA TE!

 

Cliccate Qui per Avere la vostra Copia Istantaneamente - per soli €27

 

INOLTRE SCOPRIRAI...

 

Come riaccendere la passione e aumentare l’affinità nel vostro matrimonio. Scopri le strategie per aumentare la vostra intimità nella vostra relazione, non importa da quanto siete sposati!

 

Scopri come ricucire le ferite dopo un tradimento. Il tradimento è una questione davvero delicata, e bisogna avere cura del lato sentimentale del partner.

 

Scopri la vera ricetta per un matrimonio di successo. Conoscendoli potrai aiutarti nella costruzione di basi più solide per il tuo matrimonio.

 

Le donne vengono da Venere, gli uomini da Marte. Questa è un dichiarazione che in fondo nasconde verità. Scopri gli atteggiamenti di uomini e donne nei confronti del sesso in una coppia.

 

Scopri  gli errori più comuni che le persone fanno quando sentono che il loro matrimonio è entrato in crisi. Evita di farli!

 

Il rapporto è in crisi a causa di fattori esterni come soldi o sesso? Ti aiuterò ad affrontarli e a conviverci.

 

Scopri i comportamenti che fanno peggiorare la crisi e impara a trattarli.

 

Molti litigi sono causati da questioni su come crescere i figli. Essere genitori non deve essere visto solo come un peso.

 

Migliora la vostra vita sessuale. Basta veramente poco per tornare ad amarvi.

 

E’ giusto prendersi a volte lo spazio per riflettere in solitudine. Spiegalo al partner senza offenderlo.

 

Perchè se il partner va in pensione, la maggior parte dei matrimoni si rovina? Scopri con me come fare in modo che questo non capiti al tuo matrimonio.

 

Ci sono killer silenziosi che possono distruggere il matrimonio. Un esempio? Alcool, droghe e debiti. Impara a gestire e a sconfiggere il veleno del matrimonio.

 

Cliccate Qui per Avere la vostra Copia Istantaneamente - soli €27!

Questi Metodi Funzioneranno Per Te?

 

Ho fatto consulenze a decine di coppie con problemi matrimoniali, e sai cosa ho scoperto? I segreti racchiusi nell’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimoniofunzionano sicuramente, sono stati provati su tanti amici e sopratutto sul mio matrimonio.

 

Queste strategie non peggioreranno la tua situazione. Non ti causeranno maggiori problemi. FUNZIONERANNO E BASTA.

 

Se alcune coppie non riescono a salvare il loro matrimonio è solo perchè non hanno l’amore e la passione che tu hai. Tu vuoi salvare il tuo matrimonio, tu vuoi recuperare l’amore del tuo coniuge, tu vuoi ritornare ad essere felice con lui/lei. Tu hai la speranza e la pazienza che molte altre coppie perdono perchè non vedono risultati immediati. Allora si abbandonano alla sconfitta, e divorziano, perchè oramai accettare il divorzio sembra essere la soluzione meno dolorosa e meno faticosa. Invece tu e la tua voglia di combattere per chi ami potete farcela se seguite i consigli di “Fai rinascere il tuo matrimonio”.

 

Potrai ritrovare l’amore che sembrava perduto, e noterai immediati cambiamenti nel tuo partner. Se hai sempre sognato un compagno che condividesse ogni cosa con te, come se foste una squadra, allora ti poni gli stessi obbiettivi che del mio Ebook, e questo strumento è un valido aiutante per salvare il tuo matrimonio.

 

Cliccate qui per acquistare la vostra copia - 100% ritorno economico garantito - per soli €27
 

Se non ti piace il tuo matrimonio, non lamentarti!

 

E’ giunto il momento che tu FACCIA qualcosa! Non essere come quelli che si abbandonano alla soluzione più semplice. Salva il tuo matrimonio dal divorzio.

 

NON PERDERE ALTRO TEMPO!

 

Non puoi perdere altro tempo aspettando che la soluzione giusta piova dal cielo. Il divorzio è un male silenzioso che colpisce più di 2 milioni di coppie all’anno.

Pensa che prima comincerai a leggere i consigli dell’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio”, prima potrai mettere in atto il “piano” d’emergenza per salvare il tuo coppia.

 

Se le hai provate tutte e :

 

se sei stato/a da un consulente matrimoniale ma sembra che la situazione sia solo peggiorata..

se hai speso montagne di soldi solamente per farti solo dire che tutto quello che stai passando è normale e con il tempo si aggiusterà...

se continui a litigare con il tuo coniuge sempre per le solite cose, senza riuscire a trovare una soluzione...

 

Smetti di spendere soldi e tempo in rimedi che non funzionano. Non ti mostreranno la soluzione, non smetterai di litigare sempre per gli stessi problemi.

 

Stai cercando soluzioni vere e concrete, perchè tutto quello che hai provato sembra non portare a nulla. Stai leggendo questo sito perchè:

 

Vuoi finalmente migliorare la tua situazione di coppia.

Vuoi comprendere come comunicare al partner i tuoi sentimenti

Vuoi riportare il tuo matrimonio sulla strada della felicità

 

Ma più di tutto perchè TU AMI il tuo partner, e non vuoi rischiare di perderlo, perchè oltre la rabbia che provi nei litigi senti di aver fatto la scelta giusta. Ma questo non vuol dire che tu debba frustrarti per recuperare il vostro rapporto.

 

Cliccate Qui per Avere la vostra Copia Istantaneamente - soli €27!

 

Il Primo Consiglio Che Ti Do E'...

 

Non implorare o pregare MAI il tuo partner di ritornare da te. Non è agendo in questo modo che ti assicurerai il suo ritorno. In questo modo ti umilierai solamente. Invece devi sempre mostrare di avere il controllo della situazione. Se sei in crisi non mostrare al tuo coniuge di essere nel panico. La sicurezza che proverai nei momenti più disperati, ti aiuterà a fare in modo che la situazione si risolva, infatti non farai scappare il tuo coniuge perchè si sente troppo oppresso. Pensa sempre a restare calma, a raccogliere tutti i tuoi pensieri prima di fare qualunque cosa di cui con il tempo potresti pentirti.

 

TI FACCIO CAPIRE MEGLIO CON UN ESEMPIO:

Il tuo  compagno ti ha lasciato. Ti senti sola, abbandonata, senza nessuno che possa capirti. Faresti di tutto per averlo di nuovo con te. Ma fai attenzione perchè chiamarlo di continuo, fare ciò che sai gli piace, e chiedere aiuto a tutti per riaverlo può invece produrre l’effetto opposto. Con questi comportamenti soffocanti e non controllati potresti allontanarlo in maniera sempre più decisiva da te. Inoltre ammetteresti di fronte a lui che tutti gli errori del vostro matrimonio si sono verificati a causa tua. Ma questo non è vero.

 

Molto spesso, anche se ora ti sembrerà difficile crederlo, la colpa è di entrambi i coniugi, non di uno solo. Sia tu che il tuo partner influenzate il vostro rapporto con qualunque cosa pensiate, facciate, immaginiate. Il vostro modo di fare, i vostri  comportamenti e le vostre decisioni sono in grado di modificare la vostra vita insieme. Non dimenticare di avere  questo grande potere, e renditi conto che ora è giunto il momento di usarlo per il bene del vostro rapporto.

 

Piangere e pregare indeboliscono questo potere, mentre invece la comunicazione e la sincerità lo intensificano. Non lasciare che il tuo comportamento infantile prenda il sopravvento e rovini quello che invece sei intenzionato/a a salvare.  Se il tuo partner ha bisogno di spazio, lasciagli spazio. Cerca di usare il tuo tempo per fare cose che ti facciano sentire forte e sicuro/a. Stai con amici e parenti, parla con loro di come ti senti. E se sei in crisi, ritrova lo stato di calma che può aiutarti a gestire al meglio la situazione, controlla i tuoi sentimenti e come li esprimi e parla sempre con il cuore.

 

Prima di parlare, poniti delle domande e cerca di rispondere lucidamente.

Vuoi attaccare il tuo partner? Se la risposta è sì, allora aspetta, non puoi parlare con lui, rischieresti di peggiorare la situazione.

 

Faresti qualunque cosa perchè in quel momento ti senti davvero disperata? Se la risposta è sì, aspetta ancora. Prenditi il tempo di raccogliere la calma e di ragionare.

 

Sei davvero arrabbiata/o con il tuo coniuge? Se la risposta è sì, indubbiamente devi ancora aspettare per parlare con lui/lei. Non rischiare di spazzare via, con parole piene di odio e di risentimento, tutto il lavoro che hai fatto e che vuoi fare per salvare il tuo rapporto dalla crisi.

 

Ricorda che il tuo rapporto è nelle tue mani. A seconda di come gestirai la separazione dal tuo coniuge, dipenderà il futuro della tua vita matrimoniale.

 

Cliccate Qui per Avere la vostra Copia Istantaneamente - per soli €27

 

Ecco Quindi Di Cosa Hai Bisogno

 

Se sei determinato/a a:

Far innamorare nuovamente il tuo coniuge;

Riaccendere la passione nel vostro matrimonio;

Far uscire dalla crisi il vostro rapporto di coppia;

Risolvere i problemi ancora irrisolti che non vi permettono di raggiungere buoni risultati;

Smettere di sprecare tempo, soldi e forze in metodi che sembrano solo peggiorare la tua fragile situazione

Se senti di aver bisogno di una guida che ti insegni come gestire al meglio le situazioni più critiche;

Se vuoi imparare a comunicare con il tuo coniuge e a farti rispettare...

 

Ma soprattutto se sei determinato/a a salvare il tuo matrimonio, l’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonioRAPPRESENTA TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO per affrontare e risolvere definitivamente i tuoi problemi coniugali e per trasformare la tua vita.

 

SEI VICINO/A A SCOPRIRE I SEGRETI CHE CAMBIERANNO LA TUA VITA

L’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio” può essere scaricato istantaneamente. Questo per darti la possibilità di iniziare da subito a svoltare la tua vita, per aiutarti a risolvere i tuoi problemi coniugali rapidamente e una volta per tutte. Una volta letto e una volta che avrai visto i primi risultati ti chiederai perchè  non l’hai pensato prima.

 

Inoltre, scaricando da internet l’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonioNON avrai:

Spese di spedizione;

Tempi di attesa per i servizi postali;

Nessun rischio che il tuo ebook venga perso o danneggiato lungo il tragitto;

Prezzi elevati, perché io stessa risparmio nel produrlo.

Tutto questo per offrirti in maniera immediata i consigli e gli esercizi che cambieranno una volta per tutte la tua vita e il tuo matrimonio in meglio.

 

Cliccate qui per acquistare la vostra copia - 100% ritorno economico garantito - soli €27!

 

Piu' Tranquilli Con La Garanzia Soddisfatti O Rimborsati

 

Potrai godere della garanzia soddisfatti o rimborsati, valida per ben 60 giorni!

In questo modo avrai tutto il tempo di sperimentare i miei consigli e di testarne l’efficacia. Prova tutte le tecniche che trovi nel mio Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio”, sono convinta che una volta che avrai iniziato a toccare con mano gli straordinari risultati e gli effetti che avranno sulla tua vita coniugale, non lo restituirai mai indietro!

 

Ma in ogni caso, se non sei soddisfatto/a per qualunque motivo, potrai comunque restituirlo grazie alla garanzia estesa a 2 mesi, e ti saranno restituiti i soldi che hai speso.

 

QUANTO VALE LA TUA FELICITA’?

 

E’ il momento di dire basta alle consulenze da centinaia di euro. E’ il momento di sfatare i miti sulla vita di coppia. E’ giunto il momento di salvare il tuo matrimonio e di riguadagnare il suo amore grazie all’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio”.

 

Cliccate Qui per Avere la vostra Copia Istantaneamente - per soli €27

 

Potrai avere accesso immediato ai consigli reali dell’Ebook per soli 27 Euro. Riprendi in mano le redini del tuo matrimonio, è giunto il momento di agire e di riconquistare l’amore della tua metà.

 

I consulenti matrimoniali sono in grado di prometterti la felicità ad un prezzo minimo? Ma sopratutto sono in grado di riportare la felicità nel tuo rapporto?

 

“Fai rinascere il tuo matrimonio” ti garantisce al 100% che l’amore ritornerà nella tua vita di coppia, con molti altri cambiamenti.

 

Prova a fare due conti:

Costi per un’ora di consulenza: dai 50 ai 150 Euro. Considera che la maggior parte delle volte ti suggeriscono che è meglio affrontare un cammino di terapia di circa 2 anni...il costo diventa 15.000 Euro, per una felicità che non hai la certezza di raggiungere.

 

Costi per il divorzio: 10000 Euro e tanto tempo sprecato se si tiene conto dell’eventualità di andare avanti per discutere su questioni come affidamento, danni morali, danni fisici e assegnazione dei beni...

 

Costo di un matrimonio di successo? NON HA PREZZO...

 

Devi Agire Subito Se Vuoi Salvare Il Tuo Matrimonio

 

Non far passare altro tempo! Più tempo passa, meno possibilità avrai di riuscire a riconciliarti con il tuo coniuge. Come hai appreso, la crisi si evolve, e le sue fasi possono avanzare velocemente. Arresta una volta per tutte la crisi. AGISCI con l’aiuto di “Fai rinascere il tuo matrimonio”!

 

Smetti di spendere soldi per i consulenti matrimoniali, non buttare migliaia di euro per tempi lunghissimi senza la certezza di miglioramenti.

 

Cliccate qui per acquistare la vostra copia - 100% ritorno economico garantito - soli €27!

 

 “FAI RINASCERE IL TUO MATRIMONIO”:

1-      Ti dà l’accesso istantaneo alla guida che porterà felicità, soddisfazione e sicurezza a te e alla tua vita di coppia. Potrai risolvere finalmente la crisi e i problemi che si sono instaurati nel tuo matrimonio e mettervi fine.

 

2-      Puoi decidere tu quando iniziare il viaggio per salvare il tuo matrimonio, anche durante la notte!

 

3-      L’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio” ti darà la possibilità concreta di cambiare e migliorare il tuo rapporto matrimoniale, e far diventare finalmente realtà il matrimonio che hai sempre sognato. Tutti questi risultati li potrai raggiungere grazie ai semplici ed applicabili consigli che troverai all’interno dell’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio”. Comincia da subito a cambiare la tua crisi in un matrimonio di successo.

 

4-      Non ha una possibilità di successo del 29% come i consulenti matrimoniali. “Salva il tuo matrimonio” ti garantisce il successo al 100% con i suoi metodi ed esercizi testati da migliaia di coppie. TU e il tuo coniuge potete essere i prossimi.

 

5-      Vuoi davvero salvare il tuo rapporto? Come abbiamo detto, un rapporto è come un’equazione matematica. Se si cambia una parte, l’altra deve per forza cambiare. Devi credere fino in fondo di potercela fare, altrimenti rischi di non vedere alcun cambiamento. Sei quindi pronto/a a chiudere con una vita di disordine e litigi e vuoi aprire le porte ad un matrimonio da sogno? Tu puoi fare la differenza.

 

6-      Non dovrai sostenere ulteriori costi. E’ il momento di dire basta alle consulenze matrimoniali da centinaia e centinaia di euro che non portano buoni risultati e che la maggior parte delle volte producono gli effetti indesiderati. Non avrai costi di spedizione o costi dovuti alla stampa. “Salva il tuo matrimonio” sarà tuo per la modica cifra di 27 Euro. C’è forse un prezzo più piccolo per la felicità?

 

7-      Non hai nulla da perdere e TUTTO da guadagnare. Infatti, se non otterrai risultati dall’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio”, sarai comunque al sicuro grazie alla garanzia soddisfatti e rimborsati, che coprirà il tuo acquisto per ben 2 mesi, senza condizioni.

Spero di ricevere presto tue notizie, di sentire che l’Ebook “Fai rinascere il tuo matrimonio” ti ha riportato la gioia e l’amore che stavi aspettando. Spero che tu possa imparare dai consigli dell’Ebook, perchè hanno dato tanto anche alla mia vita di coppia, e mi hanno aiutato a migliorarla.

 

Decidi che è venuto il momento di agire. Ti posso fornire tutto quello di cui hai bisogno per arrivare ad avere il matrimonio dei tuoi sogni. Solo tu puoi scegliere di cominciare.

Comincia da subito a salvare il tuo matrimonio, non te ne pentirai.

 

Antonella Bianchi

 

Cliccate Qui per Avere la vostra Copia Istantaneamente - per soli €27

 

 

 

 

   

Home  Contatti  Privacy  Affiliates  Disclaimer  Sitemap

ClickBank is the retailer of products on this site. CLICKBANK® is a registered trademark of Click Sales, Inc., a Delaware corporation located at 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, USA and used by permission. ClickBank's role as retailer does not constitute an endorsement, approval or review of these products or any claim, statement or opinion used in promotion of these products. Antonella bianchi is a pen name. Antonella Bianchi non è il vero nome autori.ClickBank è il rivenditore dei prodotti su questo sito. ClickBank ® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, Stati Uniti d'America e utilizzato con il permesso. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non costituisce un avallo, approvazione o revisione di questi prodotti o di qualsiasi rivendicazione, dichiarazione o parere utilizzati nella promozione di questi prodotti.